Away Transfers utilizza i cookies per fornire una migliore esperienza di utilizzo e funzionalità più efficaci agli utenti. Maggiori informazioni sui cookies si possono trovare qui: politiche sulla privacy.

Caricamento...
Menu
it IT

Termini e Condizioni

SL Tours obrt za usluge u turizmu, Internet Turistička Agencija, Vl. Tonći Zec, Vrboran 5a, Split, OIB: 47293319883, ID COD: HR-AB-21-97748439, operante sotto il nome "Away Transfers" sul sito web www.away-transfers.com d’ora in poi discussa coi termini ("Noi", "Vettore"). Il vettore ha creato questi termini e condizioni (d’ora in poi "Termini e Condizioni") per poter definire i diritti e gli obblighi tra il Vettore e gli utenti del servizio (d’ora in poi "Utente"). Facendo prenotazioni e usando i nostri servizi accetti di stipulare un accordo col Vettore e di essere legalmente vincolato a questi Termini e Condizioni.

Procedura di prenotazione

Per l’esecuzione della prenotazione è necessario seguire la procedura di booking sul nostro sito. La persona che effettua la prenotazione deve avere più di 18 anni di età. Le prenotazioni vanno effettuate almeno 24 ore prima dell’arrivo. L’utente è responsabile della validità dei dati inclusi nel form di prenotazione.

Il Vettore non deve effettuare una prenotazione. Se una prenotazione non ha successo l’Utente sarà informato via e-mail sull’indirizzo riportato nel form.

Per la convalida della prenotazione si dovrà pagare in anticipo almeno il 20% dell’importo totale della prenotazione. Il pagamento sarà effettuato sul conto bancario del Vettore, sul suo sistema online di pagamento via carta di credito o tramite il servizio di pagamento online “PayPal”.

Dopo aver ricevuto il pagamento il Vettore invierà la conferma / il voucher di prenotazione, sull’indirizzo e-mail specificato dall’Utente durante il riempimento del form di prenotazione. L’Utente è obbligato a controllare la ricevuta di conferma, e qualora si presentassero delle irregolarità deve immediatamente informare il Vettore, altrimenti le informazioni fornite nella prenotazione saranno ritenute valide. L’Utente dovrà stampare la conferma di booking e presentarla all’autista prima di entrare nel veicolo.

Diritti dell’utente di cancellare o cambiare la prenotazione

L’Utente ha il diritto di cambiare la prenotazione, ed in questo caso dovrà mandare una richiesta per cambiare la prenotazione sull’indirizzo email del Vettore, entro le ultime 24 ore dall’arrivo. Se possibile, il cambio di prenotazione sarà effettuato senza costi aggiuntivi. Il Vettore si riserva il diritto di rifiutare o cambiare la prenotazione.

L’utente ha il diritto di cancellare la prenotazione, ma la prenotazione cancellata è soggetta a costi di terminazione calcolati secondo la seguente scala:

- più di 7 giorni prima dell’arrivo: 10% dell’importo versato
- 3-7 giorni prima dell’arrivo: 20% dell’importo versato
- meno di 3 giorni prima dell’arrivo: 100% dell’importo versato / nessun rimborso

Nel caso in cui l’Utente non compaia al punto di partenza nei tempi prestabiliti (la cosiddetta situazione di “no-show”), senza aver precedentemente informato il Vettore del ritardo o senza aver cancellato il servizio, per l’Utente non è previsto alcun rimborso della somma versata, il Vettore ha il diritto di chiedere un costo per il servizio dai restanti servizi prenotati.

Diritti e Obbligazioni del Vettore

Il Vettore si impegna a fornire il servizio di trasporto dei passeggeri in modo professionale e secondo le regole e le leggi della Croazia. Il Vettore garantisce che tutti i veicoli usati per il trasporto sono registrati e assicurati secondo le leggi Croate. L’assicurazione personale è inclusa nel prezzo del trasferimento.

Il Vettore non è responsabile dei danni causati da condizioni sfavorevoli (condizioni non ideali delle strade, condizioni non ideali per la guida, allagamenti, incendi, scioperi, interventi delle pubbliche autorità, ecc.).

Se il servizio non fosse svolto o fosse svolto in parte, per colpa del Vettore stesso, il Vettore è obbligato a ricompensare i danni causati dall’inosservanza del contratto per i servizi offerti.

Il Vettore non è tenuto a imbarcare bagagli precedentemente non dichiarati. Il Vettore non è responsabile del contenuto dei bagagli.

Il Vettore non può garantire la durata esatta del viaggio. Le informazioni riguardanti la durata del viaggio pubblicate sul sito del Vettore sono meramente a scopo informativo e non corrispondono necessariamente ai reali tempi di percorrenza.

Se il veicolo scelto non fosse disponibile, il Vettore ha il diritto di trasportare i passeggeri con altri veicoli appropriati.

Il Vettore si riserva il diritto di rifiutare di accettare a bordo dei passeggeri qualora cogliesse alcuni di loro nell’atto di svolgere attività inappropriate o in caso siano sotto l’effetto di alcol, droghe, o altri farmaci oppiacei. In questo caso, il servizio è da considerarsi cancellato e l’utente non ha diritto ad alcun rimborso.

Giurisdizione della Corte

Le parti si impegneranno a risolvere qualsivoglia disputa in modo amichevole. Qualora ciò non fosse possibile, saranno assoggettate alle decisioni della corte di competenza di Spalato, in Croazia, e la legge applicabile sarà la legge Croata.

Copyright © 2018 Away Transfers - Tutti i diritti riservati